Finalmente c'è una scuola che ci aiuta a manifestare l'Età dell'Oro sulla Terra!
Pubblicato da Atmajay in Dal LIBRO BLU della S.O.T. · 25 Settembre 2016

Signori e Signore, la S.O.T. cambia nome:
da Scuola di Trasformazione diventa ora...
SCUOLA DI TRANSIZIONE (dalla 3D alla 5D)
Ciò è dovuto al fatto che la trasformazione implica, appunto, un cambiamento, una mutazione.
La verità è che non siamo un bruco che si deve trasformare in farfalla, no!
Al contrario, siamo una farfalla che, credendosi un bruco, ora deve recuperare la sua memoria.
La S.O.T., intesa ora come Scuola di Transizione, deve, dunque, il suo nuovo nome proprio al fatto che i suoi insegnamenti hanno come unico scopo quello di FACILITARE il TRANSITO dall’attuale terza dimensione (3D) tutta odio, separazione e guerre, alla Quinta Dimensione o 5D, di prossima venuta, tutta Amore Incondizionato, unità e pace perenni.
Le modalità di cui la Scuola si serve per attuare questo progetto titanico sono molteplici, tra cui:
1. Creazione e diffusione di brani musicali canalizzati e composti, oltre che eseguiti, direttamente alla straordinaria frequenza curativa di 432Hz.
2. Diffusione del T.L.P.®- il Sentiero A Ritroso Sulla Linea Del Tempo, ovverosia, un dettagliato programma di studi capace di manifestare l’Età dell’Oro in quattro tappe:
a) FASE A - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE INTERNA
b) FASE B - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE INTERNA
c) FASE C - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE ESTERNA
d) FASE D - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE ESTERNA
Tale trasformazione non fa altro che rendere il brano sempre meno armonico ed energeticamente scorretto. Se si vuole ascoltare musica vera a 432Hz, è necessario che sia COMPOSTA ED ESEGUITA DIRETTAMENTE a quella magica frequenza; diversamente, si tratterebbe di un surrogato! Un po’ come la differenza che passa tra un costosissimo diamante e un mero zircone.
4. Adozione, ai livelli di studio più avanzati, del SANSCRITO come lingua ufficiale dell’Età dell’Oro e sua diffusione a livello mondiale.
5. Creazione dei CUSTODI PLANETARI.
Un altro scopo ultimo di tutti gli insegnamenti della S.O.T. – The School Of Transition® è il recupero di tutte le facoltà latenti nell’uomo, l’utilizzo, cioè, del 100% delle capacità mentali, rispetto all’attuale 8%.
Inoltre la S.O.T. si prenderà cura, accompagnando i suoi studenti mano nella mano, di formare e creare la figura del CUSTODE PLANETARIO.
La Custodia Planetaria è uno dei fiori all’occhiello della Scuola Di Transizione.
Per concludere, attraverso la creazione della figura del Custode Planetario, faciliteremo la transizione al nuovo paradigma di Quinta Dimensione e, dunque, il ripristino definitivo, a tutti visibile, della tanto attesa Età dell’Oro sulla Terra.
Non posso dire, in tutta sincerità, che la S.O.T. sia l’unica scuola esistente al mondo a lavorare per la transizione dalla 3D alla 5D, anzi, ce ne sono tante e ben vengano tutti coloro che hanno questo fine ultimo nobilissimo.
Posso, tuttavia, in tutta tranquillità, affermare che è l’unica scuola ad aver ricevuto da Satya Sai Baba stesso, Avatar del Kaliyuga, il nome della filosofia che la caratterizza, ossia, il Devastavismo®.
Questo stesso evento dovrebbe essere sufficiente come garanzia, se non per tutti, almeno per i simpatizzanti del Divino Maestro. Tutto il resto è storia.
Venite, sperimentate, gioite, divertitevi ma, venite in tanti, poiché, al fine di manifestare la tanto attesa (e mai apparsa) Età dell’Oro, c’è bisogno di un gran numero di persone desiderose di cambiamento; quello stesso cambiamento, avvenuto il quale, poi, non sarà più possibile tornare indietro, non sarà, cioè, più possibile soffrire, ammalarsi, invecchiare e/o morire.
Signori, più di così non si può!
Condividete, mi raccomando.
Cliccando su un semplice “mi piace”, per quanto in un certo qual senso possa far piacere, non porterà alcuna differenza sostanziale.
Il tuo consenso all’articolo non apporta cambiamenti visibili all’esterno, mentre la tua condivisione aiuterà molte altre persone a SAPERE, a cominciare a essere informate di questa nuovissima realtà della S.O.T. e del Devastavismo®.
La CONDIVISIONE è, dunque, il tuo primo passo per riuscire a Manifestare l’Età dell’Oro.
C’è molta gente che vorrebbe saper cosa fare, dove, come e quando.
Noi abbiamo il cosa, il dove, il quando e il perché ma, se non ci si aiuta vicendevolmente, non si arriva da nessuna parte.
La maggior parte delle persone stanno aspettando l’Età dell’Oro ma, in tal modo, non la vedranno mai arrivare!
L’Età dell’Oro, purtroppo, non arriva all’improvviso, mentre tu non fai niente in proposito, e ti si appiccica in faccia a mo’ di maschera di bellezza, no!
Se continui a poltrire, parlando male di tutto e di tutti e, allo stesso tempo, pensando erroneamente che tanto, se dovesse arrivare un’età tutta d’oro, tu comunque ci sei incluso/a, allora, al massimo, quella golden age ti si appiccica in faccia come maschera di schifezza! Ah ah ah!
Se vuoi l’Età dell’Oro devi essere quell’Età dell’Oro ma, per ESSERE è necessaria una fase di transizione che ti aiuti, appunto, a transitare dall’AVERE all’ESSERE.
Questa fase si chiama il FARE!
Se vuoi l’Età dell’Oro, devi FARE l’Età dell’Oro. Se non la FAI, al massimo ottieni l’Età dell’Horror! Ah, Ah, Ah.
Per FARE l’Età dell’Oro, dunque, sarebbe auspicabile che tu cominciassi a muoverti in questa stessa direzione.
Qual è il primo passo, quindi?
Sai cos’è la filosofia?
Il mio professore di matematica delle superiori usava dire che la filosofia è quella cosa con la quale o senza la quale si resta sempre tale e quale!
Se hai a cuore la manifestazione dell’Età dell’Oro, non rendere il Devastavismo® una mera filosofia ma, una scienza pratica che possa aiutarti nella manifestazione della 5D.
Tutto dipende da te.
Dipende dalle decisioni che prendi dopo aver letto un articolo devastavista o partecipato a un evento della S.O.T.
Se mantieni il silenzio su questa nuova realtà della S.O.T., allora stai creando una filosofia che non cambia né te né me e nemmeno tua zia!
Comincia, quindi, col CONDIVIDERE gli articoli della S.O.T., invece che leggerli a mo’ di rivista per poi rimanere tale e quale, continuando col tran tran della vita quotidiana.
È un piccolo passo, ma è pur sempre un inizio!
Pietra dopo pietra fu costruita Roma!
Un piccolo passo è meglio che star fermi del tutto, ne convieni?
Non puoi non essere sensibile a tutte le informazioni che sono racchiuse nel sito del Devastavismo®.
Ogni persona nasconde nel proprio cuore un segreto: tutti vogliono la pace e odiano la guerra.
Tutti vogliono un mondo senza violenza, pieno d’amore infinito e incondizionato.
Tutti vorrebbero vivere senza malattie, tutti vorrebbero essere sempre giovani e tutti, se potessero, eviterebbero quello che noi oggi chiamiamo morte.
Se ti capitasse d’incontrare, per tua fortuna sfacciata, colui/colei che in qualche modo fosse venuto in possesso di una o più chiavi per risolvere il dilemma che ora stai vivendo e che si chiama 3D, tu cosa faresti? Gli chiuderesti la porta in faccia?
Bene, per quanto assurdo, incredibile, blasfemo, irriverente possa sembrare, vi assicuro che, in qualche modo, siamo riusciti ad entrare in possesso di conoscenze tali da far fare la pipì addosso persino ai più grandi filosofi del nostro tempo. Ah Ah Ah (scusate, oggi sono in vena di risate).
Rido sì, perché fa bene e porta gioia, però ciò non toglie serietà e drammaticità a ciò che sto affermando e me ne prendo tutta la responsabilità.
Noi, nella S.O.T., sappiamo come porre rimedio alle tre piaghe della 3D: malattia, vecchiaia e morte.
Non c’è bisogno di crederci né tantomeno di non crederci.
Guarda che non credere a niente è tanto idiota quanto il credere a tutto!
Se vuoi adottare una posizione quanto più intelligente possibile, allora adotta un atteggiamento scientifico del tipo: <<Va bene, vengo e verifico di persona>>.
Questo sì che è ragionare da adulti!
C’è solo bisogno che tu venga ai nostri incontri ed assista a una lunga serie di miracoli che avverranno nel tuo mondo interiore, se solo ti lasciassi andare. Tutto qui. SEMPLICE, SEMPLICE!
Di fronte a tali affermazioni, ossia, alla possibilità di riuscire a manifestare l’Età dell’Oro qui ed ora, chi, di grazia, a questo mondo, risponderebbe: <<No, grazie, non m’interessa! Preferisco stare con le guerre, il cibo OGM (geneticamente mortificato) e le scie chimiche che mi asciugano bene i panni e li fanno diventare più bianchi. Preferisco stare con i politici corrotti, così ne posso corromperne uno anch’io, in modo che mio figlio trovi finalmente lavoro. Sono dieci anni che frequenta il corso di medicina! Preferisco ammalarmi e vedere come la mutua paghi al posto mio. Preferisco invecchiare, così prendo la pensione, senza dover più lavorare e posso anche mettermi finalmente la mia crema antirughe preferita col fattore protettivo SPF 2000 così se non mi viene un cancro alla pelle adesso, non mi viene più! Preferisco morire, così non devo più sopportare la signora a fianco con tutte le sue lamentele, per non parlare di mio marito che sta cassa disintegrato tutto il giorno a giocare a “vegeto” sul divano 24h su 24h davanti la TV!>>.
Chi parlerebbe così? Al massimo la Sconsolata!
Se ti senti tanto Sconsi, non leggere oltre. Vai su un’altra pagina FB e gioca a “vegeto” anche tu!
Altrimenti…
Ecco come cominciare a manifestare l’Età dell’Oro. Certo, a partire da qui, da FB!
Che cosa fare ora?
CONDIVIDI, CONDIVIDI, CONDIVIDI!
Condividere queste informazioni è un tuo diritto/dovere, se vuoi essere parte attiva nel processo Ascensionale di massa.
Forza e coraggio!
Se non riesci a condividere un semplice articolo S.O.T., come potrai fare poi tutto il resto?
Non è rimanendo spettatori che si crea l’Età dell’Oro ma, diventando dei guerrieri di Luce, agendo in prima persona, IN PRIMA LINEA che cominciamo ad intaccare il vecchio paradigma di 3D.
Allora, ci sei o non ci sei?
Noi siamo pronti…e tu?
Con Infinito Amore
a t m a j a y
© copyright 2016 Atmajay – All rigths reserved