Blog - aiminternationalpublishing

AIM INTERNATIONAL PUBLISHING

La prima casa editrice al mondo di Quinta Dimensione

Vai ai contenuti

Finalmente c'è una scuola che ci aiuta a manifestare l'Età dell'Oro sulla Terra!

aiminternationalpublishing
Pubblicato da Atmajay in Dal LIBRO BLU della S.O.T. · 25 Settembre 2016

Signori e Signore, la S.O.T. cambia nome:
da Scuola di Trasformazione diventa ora...
SCUOLA DI TRANSIZIONE (dalla 3D alla 5D)

Ciò è dovuto al fatto che la trasformazione implica, appunto, un cambiamento, una mutazione.
La verità è che non siamo un bruco che si deve trasformare in farfalla, no!

Al contrario, siamo una farfalla che, credendosi un bruco, ora deve recuperare la sua memoria.

La  S.O.T., intesa ora come Scuola di Transizione, deve, dunque, il suo  nuovo nome proprio al fatto che i suoi insegnamenti hanno come unico  scopo quello di FACILITARE il TRANSITO dall’attuale terza dimensione  (3D) tutta odio, separazione e guerre, alla Quinta Dimensione o 5D, di  prossima venuta, tutta Amore Incondizionato, unità e pace perenni.

Le modalità di cui la Scuola si serve per attuare questo progetto titanico sono molteplici, tra cui:

1.  Creazione e diffusione di brani musicali canalizzati e composti, oltre  che eseguiti, direttamente alla straordinaria frequenza curativa di  432Hz.

2. Diffusione del T.L.P.®- il Sentiero A Ritroso Sulla  Linea Del Tempo, ovverosia, un dettagliato programma di studi capace di  manifestare l’Età dell’Oro in quattro tappe:

a) FASE A - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE INTERNA
b) FASE B - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE INTERNA
c) FASE C - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE ESTERNA
d) FASE D - Età dell’Oro MANIFESTAZIONE ESTERNA

3.  Diffusione dei Sacri Veda (libretto delle istruzioni per il genere  umano) eseguiti a 432Hz in prima mondiale. I Veda in questione, così  pure come tutti i brani musicali prodotti dalla S.O.T., non sono  “trasformati” dalla frequenza demoniaca di 440Hz a quella celestiale dei  432Hz come sta accadendo, purtroppo, su internet per molti brani  musicali, no!

Tale trasformazione non fa altro che rendere il  brano sempre meno armonico ed energeticamente scorretto. Se si vuole  ascoltare musica vera a 432Hz, è necessario che sia COMPOSTA ED ESEGUITA  DIRETTAMENTE a quella magica frequenza; diversamente, si tratterebbe di  un surrogato! Un po’ come la differenza che passa tra un costosissimo  diamante e un mero zircone.

4. Adozione, ai livelli di studio più  avanzati, del SANSCRITO come lingua ufficiale dell’Età dell’Oro e sua  diffusione a livello mondiale.

5. Creazione dei CUSTODI PLANETARI.
Un  altro scopo ultimo di tutti gli insegnamenti della S.O.T. – The School  Of Transition® è il recupero di tutte le facoltà latenti nell’uomo,  l’utilizzo, cioè, del 100% delle capacità mentali, rispetto all’attuale  8%.

Inoltre la S.O.T. si prenderà cura, accompagnando i suoi  studenti mano nella mano, di formare e creare la figura del CUSTODE  PLANETARIO.

La Custodia Planetaria è uno dei fiori all’occhiello della Scuola Di Transizione.

Per  concludere, attraverso la creazione della figura del Custode  Planetario, faciliteremo la transizione al nuovo paradigma di Quinta  Dimensione e, dunque, il ripristino definitivo, a tutti visibile, della  tanto attesa Età dell’Oro sulla Terra.

Non posso dire, in tutta  sincerità, che la S.O.T. sia l’unica scuola esistente al mondo a  lavorare per la transizione dalla 3D alla 5D, anzi, ce ne sono tante e  ben vengano tutti coloro che hanno questo fine ultimo nobilissimo.

Posso,  tuttavia, in tutta tranquillità, affermare che è l’unica scuola ad aver  ricevuto da Satya Sai Baba stesso, Avatar del Kaliyuga, il nome della  filosofia che la caratterizza, ossia, il Devastavismo®.

Questo  stesso evento dovrebbe essere sufficiente come garanzia, se non per  tutti, almeno per i simpatizzanti del Divino Maestro. Tutto il resto è  storia.

Venite, sperimentate, gioite, divertitevi ma, venite in  tanti, poiché, al fine di manifestare la tanto attesa (e mai apparsa)  Età dell’Oro, c’è bisogno di un gran numero di persone desiderose di  cambiamento; quello stesso cambiamento, avvenuto il quale, poi, non sarà  più possibile tornare indietro, non sarà, cioè, più possibile soffrire,  ammalarsi, invecchiare e/o morire.

Signori, più di così non si può!

Condividete, mi raccomando.
Cliccando  su un semplice “mi piace”, per quanto in un certo qual senso possa far  piacere, non porterà alcuna differenza sostanziale.

Il tuo  consenso all’articolo non apporta cambiamenti visibili all’esterno,  mentre la tua condivisione aiuterà molte altre persone a SAPERE, a  cominciare a essere informate di questa nuovissima realtà della S.O.T. e  del Devastavismo®.

La CONDIVISIONE è, dunque, il tuo primo passo per riuscire a Manifestare l’Età dell’Oro.

C’è molta gente che vorrebbe saper cosa fare, dove, come e quando.

Noi abbiamo il cosa, il dove, il quando e il perché ma, se non ci si aiuta vicendevolmente, non si arriva da nessuna parte.
La maggior parte delle persone stanno aspettando l’Età dell’Oro ma, in tal modo, non la vedranno mai arrivare!

L’Età  dell’Oro, purtroppo, non arriva all’improvviso, mentre tu non fai  niente in proposito, e ti si appiccica in faccia a mo’ di maschera di  bellezza, no!

Se continui a poltrire, parlando male di tutto e di  tutti e, allo stesso tempo, pensando erroneamente che tanto, se dovesse  arrivare un’età tutta d’oro, tu comunque ci sei incluso/a, allora, al  massimo, quella golden age ti si appiccica in faccia come maschera di  schifezza! Ah ah ah!

Se vuoi l’Età dell’Oro devi essere quell’Età  dell’Oro ma, per ESSERE è necessaria una fase di transizione che ti  aiuti, appunto, a transitare dall’AVERE all’ESSERE.

Questa fase si chiama il FARE!

Se vuoi l’Età dell’Oro, devi FARE l’Età dell’Oro. Se non la FAI, al massimo ottieni l’Età dell’Horror! Ah, Ah, Ah.

Per FARE l’Età dell’Oro, dunque, sarebbe auspicabile che tu cominciassi a muoverti in questa stessa direzione.

Qual è il primo passo, quindi?

Sai cos’è la filosofia?

Il  mio professore di matematica delle superiori usava dire che la  filosofia è quella cosa con la quale o senza la quale si resta sempre  tale e quale!

Se hai a cuore la manifestazione dell’Età dell’Oro,  non rendere il Devastavismo® una mera filosofia ma, una scienza pratica  che possa aiutarti nella manifestazione della 5D.

Tutto dipende da te.

Dipende dalle decisioni che prendi dopo aver letto un articolo devastavista o partecipato a un evento della S.O.T.

Se  mantieni il silenzio su questa nuova realtà della S.O.T., allora stai  creando una filosofia che non cambia né te né me e nemmeno tua zia!

Comincia,  quindi, col CONDIVIDERE gli articoli della S.O.T., invece che leggerli a  mo’ di rivista per poi rimanere tale e quale, continuando col tran tran  della vita quotidiana.

È un piccolo passo, ma è pur sempre un inizio!

Pietra dopo pietra fu costruita Roma!

Un piccolo passo è meglio che star fermi del tutto, ne convieni?
Non puoi non essere sensibile a tutte le informazioni che sono racchiuse nel sito del Devastavismo®.

Ogni persona nasconde nel proprio cuore un segreto: tutti vogliono la pace e odiano la guerra.

Tutti vogliono un mondo senza violenza, pieno d’amore infinito e incondizionato.

Tutti  vorrebbero vivere senza malattie, tutti vorrebbero essere sempre  giovani e tutti, se potessero, eviterebbero quello che noi oggi  chiamiamo morte.

Se ti capitasse d’incontrare, per tua fortuna  sfacciata, colui/colei che in qualche modo fosse venuto in possesso di  una o più chiavi per risolvere il dilemma che ora stai vivendo e che si  chiama 3D, tu cosa faresti? Gli chiuderesti la porta in faccia?

Bene,  per quanto assurdo, incredibile, blasfemo, irriverente possa sembrare,  vi assicuro che, in qualche modo, siamo riusciti ad entrare in possesso  di conoscenze tali da far fare la pipì addosso persino ai più grandi  filosofi del nostro tempo. Ah Ah Ah (scusate, oggi sono in vena di  risate).

Rido sì, perché fa bene e porta gioia, però ciò non  toglie serietà e drammaticità a ciò che sto affermando e me ne prendo  tutta la responsabilità.

Noi, nella S.O.T., sappiamo come porre rimedio alle tre piaghe della 3D: malattia, vecchiaia e morte.

Non c’è bisogno di crederci né tantomeno di non crederci.
Guarda che non credere a niente è tanto idiota quanto il credere a tutto!

Se  vuoi adottare una posizione quanto più intelligente possibile, allora  adotta un atteggiamento scientifico del tipo: <<Va bene, vengo e  verifico di persona>>.

Questo sì che è ragionare da adulti!

C’è  solo bisogno che tu venga ai nostri incontri ed assista a una lunga  serie di miracoli che avverranno nel tuo mondo interiore, se solo ti  lasciassi andare. Tutto qui. SEMPLICE, SEMPLICE!

Di fronte a tali  affermazioni, ossia, alla possibilità di riuscire a manifestare l’Età  dell’Oro qui ed ora, chi, di grazia, a questo mondo, risponderebbe:  <<No, grazie, non m’interessa! Preferisco stare con le guerre, il  cibo OGM (geneticamente mortificato) e le scie chimiche che mi asciugano  bene i panni e li fanno diventare più bianchi. Preferisco stare con i  politici corrotti, così ne posso corromperne uno anch’io, in modo che  mio figlio trovi finalmente lavoro. Sono dieci anni che frequenta il  corso di medicina! Preferisco ammalarmi e vedere come la mutua paghi al  posto mio. Preferisco invecchiare, così prendo la pensione, senza dover  più lavorare e posso anche mettermi finalmente la mia crema antirughe  preferita col fattore protettivo SPF 2000 così se non mi viene un cancro  alla pelle adesso, non mi viene più! Preferisco morire, così non devo  più sopportare la signora a fianco con tutte le sue lamentele, per non  parlare di mio marito che sta cassa disintegrato tutto il giorno a  giocare a “vegeto” sul divano 24h su 24h davanti la TV!>>.

Chi parlerebbe così? Al massimo la Sconsolata!

Se ti senti tanto Sconsi, non leggere oltre. Vai su un’altra pagina FB e gioca a “vegeto” anche tu!

Altrimenti…

Ecco come cominciare a manifestare l’Età dell’Oro. Certo, a partire da qui, da FB!

Che cosa fare ora?

CONDIVIDI, CONDIVIDI, CONDIVIDI!

Condividere queste informazioni è un tuo diritto/dovere, se vuoi essere parte attiva nel processo Ascensionale di massa.
Forza e coraggio!

Se non riesci a condividere un semplice articolo S.O.T., come potrai fare poi tutto il resto?

Non  è rimanendo spettatori che si crea l’Età dell’Oro ma, diventando dei  guerrieri di Luce, agendo in prima persona, IN PRIMA LINEA che  cominciamo ad intaccare il vecchio paradigma di 3D.

Allora, ci sei o non ci sei?

Noi siamo pronti…e tu?

Con Infinito Amore

a t m a j a y

© copyright 2016 Atmajay – All rigths reserved



JOIN OUR MAILING LIST:

© 2017 AIM INTERNATIONAL PUBLISHING
MAIN ADDRESS:

Inaruwa, 1
Koshi zone, Sunsari district
56710 - NEPAL

 THE FIRST 5th DIMENSIONAL PUBLISHING HOUSE IN THE WORLD
working incessantly for you
and the benefit of our beloved
MOTHER EARTH
Ph: +91 7680912655
aiminternational123@gmail.com
Torna ai contenuti