S.O.T. - aiminternationalpublishing


La prima casa editrice al mondo di Quinta Dimensione
 
AIM INTERNATIONAL PUBLISHING
La prima casa editrice al mondo di Quinta Dimensione
Vai ai contenuti

S.O.T.

THE SCHOOL OF TRANSITION®
______________________________




 
La Scuola di Transizione o S.O.T., che dir si voglia, è nata con lo scopo specifico di educare ed aiutare il genere umano a ricostruire la tanto attesa Età dell’Oro.
Un proposito azzardato forse, ma qualcuno doveva pur farlo e, inoltre, abbiamo tutti i mezzi necessari per portare avanti questa bellissima missione.
Sappiamo come fare, non ci manca nulla!

La Scuola cerca di aiutare gli esseri umani a visualizzare, sentire e creare un mondo meraviglioso di cui tutti sono ormai dimentichi, ma a cui tutti appartengono.
Ognuno  di noi viene da mondi eterei fatti di Luce, Pace Assoluta ed Amore Incondizionato ed a questo modello paradisiaco dobbiamo rifarci per  ricostruire l’Età dell’Oro.

Le modalità di cui si serve la S.O.T., per insegnare la Ricostruzione Aurea, sono molteplici: testi letterari canalizzati e veicolanti la filosofia devastavista, brani musicali ricevuti, a quanto pare, dagli stessi Gandharva (Musicisti Celesti o Angeli della Musica) ed eseguiti alla frequenza curativa di 432Hz, workshops mirati, ritiri spirituali, conferenze ed incontri, interviste e visione di materiale multimediale in genere, ma, soprattutto, l’introduzione del concetto di CUSTODIA PLANETARIA.
                                                                               



L'Età dell'Oro per l'Europa inizia dall'Italia!!!

 
 
La S.O.T. - The School Of Transition® - che, come ben sapete, è una scuola nata con l’unico scopo di agevolare il transito dalla terza alla Quinta Dimensione, ha i suoi natali in Italia.
 
A prima vista, l'Italia non sembra ancora del tutto pronta a manifestare la tanto attesa Era D'Oro, eppure, Sai Baba, in più di una intervista, ha spesso menzionato il bel paese come nazione di partenza di tutta l'Età dell'Oro per quanto riguarda l'Europa, e non è il solo ad averlo detto!
 
Di seguito, alcune, e sottolineo alcune, delle discipline ed argomenti che la SOT andrà a proporre al pubblico nel suo speciale corso di studi.
1.
432Hz: ADOZIONE DELL'INTONAZIONE UFFICIALE DELL'ETÀ DELL'ORO
Per rientrare in sintonia con lo Spirito della Madre Terra e della Natura tutta, adotteremo sempre e solo la frequenza curativa dei 432Hz contro l'attuale 440Hz accettata dai più. Questa scelta influirà sulla nostra vita, sul nostro comportamento e sulle nostre scelte future. Se ne volete sapere di più, seguiteci.
2.
CALENDARIO VEDICO: ADOZIONE DEL CALENDARIO UFFICIALE DELL'ETÀ DELL'ORO
Rispetto al calendario gregoriano, il calendario vedico permette alla mente di navigare in acque ad essa molto più confacenti, poiché la liquefa...sai cosa accade quando la mente diventa liquida?
Se non lo sai, seguici nei nostri incontri e lo scoprirai di persona.


3.
GURUKUL: ADOZIONE DEL SISTEMA EDUCATIVO DELL'ETÀ DELL'ORO
Si tratta di un sistema educativo di derivazione vedica, in netta contrapposizione all'attuale sistema educativo (si fa per dire) sinistrorso. Il sistema educativo GURUKUL permette ai nostri figli di sviluppare tutto il proprio potenziale fisico, psichico e spirituale in maniera olistica, ovverossia, a 360 gradi, ottenendo, come risultato, una personalità totalmente integrata in tutti i suoi aspetti fisico, mentale e spirituale.


4.
SANSCRITO: ADOZIONE DELLA LINGUA UFFICIALE DELL'ETÀ DELL'ORO
Questa volta il Sanscrito sarà studiato come lingua viva, anzi vivissima, poiché, a nostro modesto parere, sarà la lingua utilizzata nell’Età dell'Oro. Il Sanscrito, lingua perfetta anche per la trasmissione telepatica, oltreché per l'avvio dei vimana (velivoli spaziali).
Che ci crediate oppure no, il Sanscrito è la Lingua Madre capace di riattivare la ghiandola pineale e permettere, così, al terzo occhio di aprirsi definitivamente e, tramite esso, compiere meraviglie oltre la più sfrenata immaginazione umana.
5.
JOTISHA: ADOZIONE DEL SISTEMA ASTROLOGICO VEDICO
Pensare di essere disconnessi dagli astri e da tutto l’universo è un abominio che ci hanno inculcato fin dalla nascita e noi l’abbiamo accettato acriticamente, senza pensare, o minimamente immaginare, alle conseguenze di scelte di vita fatte non in accordo con le stelle.
L’universo è a base unitaria non duale. La dualità è un errore percettivo. “Come in alto così in basso” diceva Ermete Trismegisto, da qui, ciò che accade negli astri si riflettete in ciò che accade nella tua vita personale.
È tempo di recuperare la nostra unione e comunione con l’Universo intero.
6.
YAJÑA: ADOZIONE DEL SISTEMA UFFICIALE PER MANTENERE INTATTA L'ETÀ DELL'ORO:
Il sacro fuoco della Yajña ha la doppia valenza di ricreare l'Età dell'Oro in modo visibile e sperimentabile da tutti e, allo stesso tempo, di mantenerla attiva e vibrante.
Bisogna, tuttavia, sapere come condurre propriamente una Yajña, altrimenti si rischia grosso!
Mai giocare col fuoco, mai!
           
7.
VEDA A 432Hz: ADOZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO  DELL'ETÀ DELL'ORO
La recita dei sacri VEDA, quando eseguita alla meravigliosa frequenza curativa di 432Hz e con degli accorgimenti di cui solo noi siamo in possesso, provoca un effetto a dir poco strabiliante, inaspettato ed insperato, direi!
8.
VAASTU: ADOZIONE DEL SISTEMA ARCHITETTONICO DELL'ETÀ DELL'ORO
Il Vaastu è l'architettura secondo la scienza vedica.
Tu pensi che, in fondo, dormire con la testa a sud, est, ovest o nord non faccia alcuna differenza?
Così come pensi che avere la porta d’ingresso in una direzione piuttosto che in un'altra non cambi nulla?
Cambia, eccome se cambia, credimi! Cambia come dal giorno alla notte!
Alla luce di ciò, non puoi esimerti dal conoscere i segreti dell'architettura Vaastu; diversamente, ne andrebbe della tua salute e della tua felicità (come già, di fatto, sta accadendo ma, a tua insaputa).
9.
ECOVILLAGGIO VEDICO: CREAZIONE DI VILLAGGI ECOSOSTENIBILI A SISTEMA VEDICO
La creazione di più Ecovillaggi Vedici sparsi in tutto il mondo è il culmine di tutto il percorso di consapevolezza proposto dalla S.O.T. - The School Of Transition.
L'idea sarebbe quella di ricreare delle oasi dove poter sperimentare l'Età dell'Oro molto prima del suo totale avvento sulla Terra.
La comunità vedica dovrà essere in tutto e per tutto autosufficiente, per non dipendere dal Sistema Sociale Satanico che c'è in giro oggi e che molti definiscono 3D o terza dimensione: si tratta, in sostanza, di adottare uno stile di vita interamente basato sui VEDA, ossia, sul libretto ufficiale ed univoco per quanto riguarda il genere umano.
Negli Ecovillaggi Vedici si adotterà l'agricoltura BIOVEDICA (HOMA FARMING in inglese) dove si eviterà di utilizzare qualunque sostanza chimica a favore, invece, del potere protettivo del fuoco vedico (AGNI HOTRA) che andrà ad "informare" tutto il campo morfogenetico dell'intero villaggio, alterando in modo positivo l'ecosistema locale e favorendo, così, una totale armonia tra l'uomo e l'ambiente.
Negli Ecovillaggi Vedici la Custodia Planetaria sarà il cardine principale di ogni evento: la Terra non verrà mai più sfruttata, usata a mo' di parassiti come si sta attualmente agendo, no! Adesso la Terra verrà considerata per quello che veramente è: una madre premurosa, affettuosa e piena di grazia!
Ove si dovesse riuscire in tale impresa, l'Età dell'Oro non sarà più un'idea utopistica, ma una realtà tangibile a tutti gli effetti. La legge che, dunque, vigerà in ogni Ecovillaggio Vedico sarà: "LOVE ALL SERVE ALL", ossia,"AMA TUTTI, SERVI TUTTI!".
JOIN OUR MAILING LIST:


© 2017 AIM INTERNATIONAL PUBLISHING
MAIN ADDRESS:

Inaruwa, 1
Koshi zone, Sunsari district
56710 - NEPAL

 THE FIRST 5th DIMENSIONAL PUBLISHING HOUSE IN THE WORLD
working incessantly for you
and the benefit of our beloved
MOTHER EARTH
Ph: +91 7680912655
aiminternational123@gmail.com
Torna ai contenuti